Nokia Lumia 830: il nuovo dispositivo di casa Nokia?

Nokia Lumia 830 è il nuovo presunto dispositivo di Nokia, di questo dispositivo se nè parlato già abbastanza durante il corso dell’estate, ma le informazioni non erano sufficienti a farci capire di cosa stavamo effettivamente parlando.

Nokia Lumia 830

La scheda tecnica dovrebbe essere la seguente: display da 4,5 pollici, fotocamera da 20.1 megapixel con PureView con ottiche Zeiss, slot per espandere la memoria e ovviamente Windows Phone 8.1 a bordo.

Ovviamente, il Nokia Lumia 830 è un dispositivo che dovrebbe sostituire il precedente Nokia Lumia 820, le caratteristiche tecniche sembrano verosimili e per quanto riguarda il video probabilmente è anch’esso verosimile, ma purtroppo non si può parlare di conferme in questo caso dato che gli ultimi rendering attendibili risalgono a mesi fa.

Leggi anche: Nokia Lumia 730: si mostra in vetrina sul Web

Del resto questo dispositivo a quanto pare andrà a continuare quella che l’attuale gamma Lumia, di conseguenza grazie anche alle immagini del Nokia 730 stiamo vedendo come i dispositivi Lumia pian piano si stanno espandendo, e questa è davvero una bella notizia perchè si potrebbe andare a ricreare tutta la gamma dei Lumia come c’era in passato.

Questo dispositivo non ci aspettiamo di trovarlo all’IFA, anche perchè per adesso si parla solamente di un dispositivo che è fatto dal mercato statunitense dato che stiamo parlando di Verizon.

Fonte

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *