Nokia Lumia 930 Presente nel Nuovo Video di Katy Perry

Nokia Lumia 930 è il nuovo dispositivo di punta dell’azienda finlandese ormai gestita da Microsoft ed è stato avvistato all’interno del nuovo video clip di Katy Perry, sicuramente un’ottima pubblicità e riscontro mediatico per lo smartphone!

Lo scorso settembre, si era già potuta notare una partnership tra la cantante e Nokia, in quanto in occasione del video musicale “Roar” la pop star Katy Perry aveva utilizzato il Nokia Lumia 1020 sul set del video clip. Quasi un anno dopo, Katy Perry va ad utilizzare il nuovo Nokia Lumia 930 sul suo prossimo e nuovo video clip”This Is How We Do”.

Nokia Lumia 930 & katy perry

 

Il dispositivo si mostra con un rivestimento di colore verde che si adatta perfettamente ai colori vivaci e ad un video quasi “cartonato”. Durante la canzone, Katy Perry utilizza il Nokia Lumia 930 per chiacchierare su Skype con un amico.

Come si può notare dai video che metteremo in fondo all’articolo, il Nokia Lumia 930 non è stato utilizzato per molto tempo all’interno del video clip dalla cantante, ma è stato particolarmente impiegato da tutti gli uomini di produzione per fare in modo che tutti potessero utilizzare lo smartphone e soprattutto è stato realizzato un dietro le quinte quasi incentrato proprio sul Nokia Lumia 930!

Katy Perry va ad aggiungersi alla lista delle cantanti che hanno utilizzato un modello di Nokia Lumia in più di un video. Ad esempio, tale elenco comprende Jennifer Lopez, che ha utilizzato il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 2520 tablet; infine, eccovi i video dei quali abbiamo parlato in articolo:

 

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *