Nuovo spot Apple iPad: ecco la lista delle App-arizioni!

Nuovo spot Apple iPad: ecco la lista delle App-arizioni! – Come abbiamo già detto in precedenza, in più articoli passati, Apple ha rilasciato nuovi spot pubblicitari. Gli ultimi due spot si intitolano Yaoband’s Verse e Jason’s Verse, in chiaro riferimento ai personaggi si fama internazionale che sono anche i protagonisti dello spot.

In questa occasione parleremo dello spot Jason’s Verse, dove si vuole far notare come l’iPad Air caratterizza la vita di Jason Hall, attivista sociale, nel modo di lavorare e di creare ed organizzare eventi, e ancora una volta, come sempre, Apple riesce nel suo intento. Come al solito, al centro degli spot Apple ci sono i momenti che caratterizzano lo stile di vita che hanno i possessori di iPad, in questo caso un iPhone Air, mettendo in risalto sopratutto il lavoro degli sviluppatori, persone molto importati per Apple e tutti gli utenti per il mondo.

Nuovo spot Apple iPad: ecco la lista delle App-arizioni!

Questo spot pubblicitario, sarà trasmesso in TV tra qualche giorno, e si spera riscuoterà successo proprio come gli altri. Sicuramente in molti si sono chiesti il nome delle App coinvolte nello spot. Noi di Mobileos lo abbiamo scoperto per voi e a seguire vi daremo i link per scaricare queste App! Riguardiamo lo spot Apple iPad!

Le App in ordine di apparizione sono le seguenti:

1. Gestore delle Pagine Facebook, che conta con numerose recensioni positive. Il gestore delle Pagine aiuta gli amministratori a connettersi con il proprio pubblico e gestire le attività di più Pagine in un unico posto.

Gestore delle Pagine Facebook

2. Prezi, ti permetterà di creare quasi istantaneamente delle presentazioni molto efficienti e sopratutto professionali. É una valida alternativa a Powerpoint anche per via del suo prezzo che è gratuito!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

3. Penultimate, offre l’esperienza più naturale di scrittura a mano digitale su iPad e inoltre offre la praticità e la sensazione di scrivere su carta con la potenza aggiunta e la disponibilità di Evernote. Prendi appunti in classe o a una riunione, scrivi tuoi pensieri o abozza la tua prossima grande idea – in ufficio, in viaggio oppure a casa sul divano.

Penultimate
Developer: Evernote
Price: Free+

4. Phoster, è un applicazione facile da usare per creare stupendi poster e biglietti d’invito.

Phoster
Developer: Bucket Labs
Price: 1,99 €+

Come vediamo, Apple non opta per deridere o sminuire la concorrenza come altre aziende leader nel settore, ma punta invece a far vedere le proprie potenzialità! E almeno i suoi dispositivi non sono difettosi… E voi che ne pensate tra questa guerra a suon di spot pubblicitari? Se ti interessa sapere altro sugli spot pubvblicitari ti potranno interessare questi articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *