OnePlus One rilascia la ColorOS per One

OnePlus One è il primo dispositivo che il team Cyano lancia sul mercato, lo conosciamo benissimo ormai tutti per colpa della politica degli inviti, ma comunque l’azienda sappiamo benissimo che ha fatto un ottimo lavoro su questo dispositivo inserendo il top del top ad un prezzo davvero molto concorrenziale, e ciò è davvero molto interessante dato che stiamo parlando comunque di un top di gamma di 300 euro.

OnePlus One

Diciamo che non tutto l oro che vediamo luccica, infatti per acquistare questo dispositivo moltissime persone sono riuscite a ricevere comunque l’invito e di conseguenza ad acquistare questo interessantissimo dispositivo.

Leggi anche: OnePlus One su Amazon al prezzo di 330 euro

Ma ecco che dall’azienda stessa arriva una notizia al quanto particolare: come tutti sappiamo questo dispositivo al suo interno ha una ROM Cyano personalizzata, ma, bisogna anche specificare che Oppo ha investito abbastanza in questo progetto, quindi ecco che sul web compare la ROM ufficiale della ColorOS per OnePlus One.

Questa ROM è praticamente la stessa che viene montata all’interno degli Oppo, quindi stiamo parlando di una ROM che dal punto di vista estetico il suo perchè, di fatto è proprio questa la particolarità di questa ROM, che in alcuni contesti si presenta anche migliore dalla MIUI.

La ROM ancora non è disponibile, sarà lanciata più in la, ma comunque è bello vedere che questo dispositivo sarà supportato da più ROM, bisogna anche specificare però che con questa ROM non si perderà la garanzia, ma, se durante il processo di flashing del firmware vi si dovesse bloccare lo smartphone allora l’assistenza di OnePlus lo prenderebbe si in riparazione ma a pagamento, di conseguenza è meglio fare questa operazione solo se sarete esperti.

Sul nostro sito c’è tanto materiale su questo smartphone, se volete acquistarlo vi consigliamo di dare un occhiata anche a come funziona la parte inviti.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *