Oppo Neo 5: in Malesia è ufficiale

La casa produttrice Oppo in queste ultime ore ha presentato ufficialmente ai suoi tantissimi fan l’ Oppo Neo 5, il suo ultimo arrivo sul mercato disponibile ad un costo piuttosto vantaggioso, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del successore del buon Oppo Neo. Oppo Find 7: Aperte le Prevendite

L’ azienda ha apportato diverse migliore per quanto riguarda i componenti interni del dispositivo, tutto questo grazie all’ innesto di una CPU targata Snapdragon 400 con CPU quad-core Cortex A7 che lavora fino ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, la memoria ram si aggira intorno a 1GB, storage da 4GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una microSD. Spostando la nostra attenzione sullo schermo, troviamo una diagonale di 4.5 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 854 x 480 pixel, il che equivale a 218 ppi.

Oppo Neo 5

Il sistema operativo non poteva che essere Android di Google in versione 4.3 Jelly Bean con un’ interfaccia interamente personalizzata dalla stessa azienda. Abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 1,900mAh. la fotocamera presente è solo una, quella posteriore da 5 megapixel, addio a tutti coloro che amano i selfie, del sensore anteriore neanche l’ ombra, ci troviamo quindi di fronte ad un modello che non segue la tendenza odierna almeno a livello fotografico.

Questo Oppo Neo 5 presenta delle dimensioni di 132 x 65,8 x 9,2 millimetri e pesa 132,5 grammi. In conclusione, come già citato nel titolo stesso, il dispositivo sarà inizialmente messo in vendita in Malesia a partire dalla settimana prossima ad un costo di circa 190 dollari. Per gli altri mercati bisognerà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *