Paranoid Android: rilasciata la versione 4.5 beta 3

Dopo una settimana di inattività, il team Paranoid rilascia un nuovo aggiornamento della sua omonima custom ROM, infatti è online la Paranoid Android 4.5 Beta 3: vediamo i dettagli.

Paranoid Android 4.42

 

Questo aggiornamento ha un changelog ufficiale poco articolato, infatti essa risolve diversi bug riscontrati nella versione precedente; ecco i cambiamenti apportati dall’ultimo update:

  • Fixed “blank screen” in recenti;
  • Fixed “transparent status bar” in recenti;
  • Vari fixes nel theme engine.

Inoltre da un comunicato ufficiale, il team ha annunciato che nelle prossime release si vedrà la status bar cambiare colore in base all’applicazione aperta, un pò come visto in Android L e da tantissime mod Xposed: una features davvero innovativa che vedrà aumentare i dispositivi aventi questa custom ROM.

Quindi si aspettano grandissime cose da questo team che sicuramente non farà pentire gli utenti che sceglieranno la propria ROM. Naturalmente si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti del team per capire quali saranno i tempi di rilascio delle nuove features e del changelog ufficiale della beta 4 della prossima settimana, sempre nella notte tra lunedì e martedì.

Se t’interessasse tanto Android L e la gamma Nexus, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *