La presunta guida all’uso rapido dell’iPhone conferma la presentazione il 9 settembre

Siamo tutti ormai in fibrillazione nel scoprire quando Apple terrà il suo evento di presentazione del nuovo iPhone 6, rumors precedenti hanno ipotizzato la data di Martedì 9 settembre 2014, e tale indicazione riceve un ulteriore conferma dalle immagini arrivate in rete nelle ultime ore che mostrano la presunta guida all’uso rapido del nuovo iPhone 6.

Tale guida, vede stampata nella parte frontale un immagine stilizzata del device, nel cui display è ben visibile come data il 9 settembre 2014. Spesso le aziende produttrici, sulle varie brochure, pubblicità e materiale simile inviato ai fornitori, produttori etc sono abituali a mettere come data indicata quella della presentazione del dispositivo, ed anche in questo caso potrebbe essere così.

Ad esempio, la data di lancio di iPhone 5s che è stata lo scorso 10 settembre 2013, veniva visualizzata nell’icona del calendario di tutte le foto ufficiali di questo modello, pertanto il Martedì 9 settembre 2014 sembra quindi indicare la data del possibile nuovo evento 2014.

Guida-utilizzo-rapido-iphone6-2

Sembra però che tale immagine si a riferita ad una guida all’uso ancora in stato di costruzione, probabilmente la stessa è stata inviata da Apple ai suoi partner, ma non sarà quella che vedremo nella versione finale nelle confezioni del  nuovo iPhone 6 che dovrebbe riportare nell’immagine qualche indicazione hardware e funzionale in più rispetto a quello che vediamo nella foto.

Nelle altre indicazioni emerse in tale rumors, pare che Apple abbia optato per una scatola bianca normale con la parola iPhone 6 singola stampata sulla copertina, non andando a visualizzare nient’altro di dettaglio del nuovo iPhone 6.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *