Quanto è grande l’iPhone 6?Confrontiamolo coi top di gamma Android

Mancano poche settimane alla presentazione del nuovo iPhone 6 di Apple, e dai tantissimi rumors e concept apparsi in rete abbiamo ormai capito come sarà la linea generale in termini di design di tale smartphone. Ma in molti si stanno chiedendo quant’è grande il nuovo dispositivo da 4.7 pollici di casa Apple, ed oggi grazie ad un concept ed al confronto dello stesso coi principali top di gamma Android andremo a capirne qualcosa di più.

Apple quest’anno è stata costretta dai concorrenti a modificare le proprie intenzioni per quanto attiene le dimensioni del proprio nuovo iPhone 6, i device Android con display sempre più grandi hanno imposto ad Apple l’introduzione di un device con 4.7 pollici di schermo. Questo comporta maggiori dimensioni anche del dispositivo, andando a sacrificare alcuni fattori come l‘utilizzo del device con una sola mano.

In molti si chiedono però, in attesa di vedere dal vero il nuovo iPhone 6, quanto sarà grande tale device, e per darci un idea è stato realizzato un concept che riprende rumors e rendering apparsi i rete negli ultimi mesi, e confrontandolo con i principali top di gamma del settore smartphone, quali il Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, LG G3 e HTC One M8.

Grazie a questo confronto possiamo vedere l’iPhone 6 e le sue dimensioni paragonate a quelle degli altri smartphone Android, con immagini che mostrano i dispositivi in modo frontale e di profilo.

iphone 6 vs Android

 

iphone 6 vs Android

Queste immagini ci hanno permesso di farci una idea a grandi linee di quello che sarà il nuovo iPhone 6 di Apple, ora non possiamo far altro che attendere l’evento di presentazione che dovrebbe tenersi il prossimo 9 settembre.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *