Rilasciato WhatsApp per iOS 8 beta 2, link download e installazione

A seguito del rilascio, da parte di Apple, del nuovo iOS 8 beta 5, nuovo firmware beta dato agli sviluppatori per la fase di testing, anche il noto social messaging WhatsApp si è aggiornato con la seconda beta che introduce novità e maggiore stabilità. Vediamo in dettaglio i link per il download e come installarlo sui propri device.

Come abbiamo visto in precedenza, WhatsApp nella versione disponibile su App store non funziona correttamente sui dispositivi con iOS 8 beta installato, l’applicazione genera crash improvvisi e malfunzionamenti che non permettono un utilizzo corretto del servizio di messaggistica più utilizzato al mondo.

Images of WhatsApp As Facebook Inc. Makes Acquisition For $19 Billion

Già dopo al rilascio della beta 4, WhatasApp aveva introdotto una prima beta compatibile con iOS 8 per permettere il regolare utilizzo dei propri servizi anche agli sviluppatori ed a chi aveva installato il nuovo firmware sui propri iPhone.

Con il rilascio della beta 5 di iOS 8, l’app si è aggiornata alla seconda versione beta che è ora disponibile al download, vediamo di seguito i link per scaricare tale file IPA e la modalità con cui installarlo sui propri device.

WhtsApp per iOS 8 link download  ;  iModSign link download

  • per prima cosa scaricate i file e per iModSign dovreste ricevere via mail un link che permette di scaricare in seguito i certificati e completare la registrazione,
  • aprite i certificati dai file AppleWWDRCA.cer ricevuti via mail con keychain ed utilizzate la password ricevuta sempre a mezzo mail,
  • spostatelo in iTunes col device collegato oppure inviatevelo semplicemente via mail ed apritelo sul vostro iDevice,
  • aprite iModSign e selezionate il certificato,
  • prendete il file IPA di WhatsApp per iOS 8 e mettetelo nella casella Drag .IPA Here, cliccate su start job,
  • aprite la cartella di iModSign verrà creata automaticamente sul desktop e spostatela in iTunes,
  • sincronizzate il device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *