Rise Alarm Clock gratis a tempo limitato su Apple Store

Rise Alarm Clock gratis a tempo limitato su Apple Store – Oltre ad offrire App gratis ogni settimana e fare numerosi sconti su milioni di Apps, Apple offre contenuti gratuiti agli utenti della applicazione Apple Store. Questa applicazione è spesso sottovalutata e molti la eliminano, ma attenzione perché questa applicazione è solita regalare applicazioni e offrire numerosi sconti a tutti i suoi utenti.

In questa occasione Apple offre gratis ai possessori della applicazione Apple Store, la app Rise Alarm Clock. Questa app è, come suggerisce il nome, una sveglia e offre notevoli bonus rispetto alla app nativa di iPhone. Inoltre, ha molte recensioni positive e ha ottenuto, fino al giorno d’oggi, un punteggio di quattro stelline su cinque.

Rise Alarm Clock gratis a tempo limitato su Apple Store

Avere questa app di forma gratuita è facile e basta accedere alla applicazione Apple Store (ti lasceremo il link di download se non l’hai ancora installata sul tuo dispositivo) e accedere alla sezione “Una App per lo studio” e premere il tasto Download gratuito. Si aprirà iTunes e dovremmo inserire la nostra password o identificarci con il Touch ID. Allora inizierà il download e avrai Rise Alarm Clock Gratis!

Apple Store
Developer: Apple
Price: Free

Secondo gli avvisi che appaiono durante il download, questa app sarà disponibile in modo gratuito fino al 12 Settembre. Inoltre, Apple informa che offrirà altre applicazioni gratuite durante le prossime settimane per gli studenti. Quindi se sei studente dovresti stare attento perché arriveranno numerose applicazioni gratuite.

Se non sei studente, potrai comunque scaricare l’applicazione direttamente da iTunes ma questa volta dovrai pagare il prezzo di 1,79 euro. A seguito ti lasciamo il link di Download.

Rise Alarm Clock
Developer: Kellen Styler
Price: 1,99 €+

Se ti interessano altre applicazioni gratuite ti interesseranno i seguenti articoli:

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *