Sam Sung impiegato Apple mette all’asta il suo badge

Sam Sung impiegato Apple mette all’asta il suo badge – Non lo crederete mai, ma un ex-impiegato di Apple si chiama Samsung. Non è una cosa che accade tutti i giorni, che una persona chiamata Sam Sung vada a lavorare in Apple, ma questo è successo veramente ed è forse per questa la ragione per cui si è deciso di creare una singolare e divertente asta. Si, infatti Sam Sung ha messo in asta la sua maglietta, il suo badge e il suo bigliettino da visita di quando era un impiegato Apple.

Il ricavato di questa “inusuale” asta andrà ad aiutare la ONG Children’s Wish, associazione che aiuta i bambini malati. Come vediamo nella fotografia, il badge con il bigliettino da visita sono incorniciati con la maglietta che Sam Sung usava quando era un impiegato Apple nell’Apple Store di Vancouver.

Sam Sung mette all'asta il suo badge di impiegato Apple

 Al momento di scrivere questo articolo quest’asta su eBay, che puoi vedere a questo indirizzo, ha raggiunto gli 80’000 dollari e molto probabilmente sarà destinata a salire di più vista la nobile causa e visto che il termine di quest’asta è il 15 Agosto. Sarebbe geniale, che qualche dirigente di Apple, oppure lo stesso Tim Cook vedesse quest’asta e puntasse una cifra visto che questa sarà l’unica possibilità di vedere il nome di Apple e quello di Samsung scritti insieme sullo stesso bigliettino da visita.

Sam Sung mette all'asta il suo badge di impiegato Apple

Se ti interessa sapere di più sulle novità del mondo Apple ti interesseranno i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *