Samsung, 2 Galaxy top di gamma entro la fine del 2014

La casa produttrice della Samsung ha già in mente l’ arrivo di altri due suoi top di gamma entro la fine di questo 2014. Entrambi potrebbero avere uno schermo ampio e utilizzeranno nuovi materiali e display completamente diversi da quelli attuali sul mercato.

Le presentazioni per questi due smartphone avranno un valore importante, i motivi sono due. La prima è che a Settembre dovrebbe fare il suo debutto ufficiale il tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple con display più grande, si parla di 4.7 e 5.5 pollici e l’altro motivo arriva da un profitto piuttosto in calo dopo 3 anni passati alla grande.

Samsung

Da quanto abbiamo capito grazie a Cnet, Hyun-Joon Kim, vice presidente senior della divisione mobile di Samsung, ha fatto sapere come verrà commercializzato un phablet molto diverso da quelli attuali, mentre l’ altro avrà un materiale completamente nuovo e display di ultima generazione.

Uno dei due salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere il Note 4 di Samsung, un phablet con un display dalla grandezza di 5.5 pollici che sarà presentato durante l’ IFA di Berlino nel mese di Settembre. L’ altro invece potrebbe essere sviluppato con del materiale interamente in metallo, ovvero S5 Prime o Galaxy Alpha.

Le novità non sono di certo finite qui. Visto che in arrivo per Samsung ci sono anche nuovi orologi da polso, per il momento a riguardo non sappiamo dirvi nient’ altro, appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo immediatamente!

Ulteriori articoli sui top di gamma di Samsung: Brevettati tre nuovi Samsung Smartwatch dalle caratteristiche avanzate – Samsung Galaxy S5 LTE-A: arrivera anche in Europa – Aggiornamento Samsung Galaxy S5: In Europa e Usa Arrivano i Primi Update! – Samsung Galaxy Alpha: Presentazione il 13 Agosto con Exynos 5433 Octa Core e 12MP di Camera? – Samsung Galaxy Note 4: Presentazione il 3 Settembre all’IFA? 

Fonte: Cnet

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *