Samsung Galaxy Alpha appare in UK a 549£: possibili 599€ nel nostro Paese

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, il famosissimo sito chiamato con il nome di mobilefun.com.uk, che si può trovare anche disponibile interamente in lingua italiana, ha inserito ufficialmente, e poi tolto all’ istante, da qualche ora a questa parte la pagina che mostrava il tanto vociferato Galaxy Alpha realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung, dispositivo che se vogliamo dirla tutta l’ azienda sud-coreana avrebbe dovuto annunciare ieri secondo le indiscrezioni apparse in queste ultime settimane.

Anche se è stata realizzata una pagina apposita, mancano purtroppo ora come ora le immagini ufficiali che possano confermare l’ estetica di questo prossimo smartphone di Samsung. Anche se si sposta l’ attenzione sulle caratteristiche tecniche non c’ è niente di nuovo rispetto a quando già visto in questi ultimi giorni, anche se un dettaglio a dire il vero è stato anticipato. Ora vi diremo di cosa si tratta. Del resto per saperne di più sui componenti interni basta che vi fate un giro sul nostro stesso sito, gli articoli a riguardo abbondano.

Samsung Galaxy Alpha

Il costo che è balzato fuori è di circa 549 sterline che, se vengono cambiati in Euro, sarebbero più o meno una cifra che si aggira intorno ai 599 euro nel nostro Paese come costo ufficiale di questo attesissimo Samsung Galaxy Alpha. Una cifra che ora come ora non siamo sicuri sia quella definitiva, dunque, prendete quanto detto con la giusta cautela, ma tutto ciò non dovrebbe stupire per niente visto che il Mini Galaxy S5 ha un prezzo che si aggira intorno ai 429 euro.

L’ annuncio del Samsung Galaxy Alpha è stato rimandato per il 13 Agosto, dunque neanche tanto lontano, ancora qualche giorno e sapremo finalmente la verità. Restate con noi, appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *