Samsung Galaxy Alpha: la FCC lo certifica

Uno smartphone di cui si sta discutendo davvero tanto, con tutta probabilità verrà commercializzato per dare battaglia al prossimo e tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Alpha.

Quest’ ultimo, è stato confermato qualche giorno fa dal noto benchmark AnTuTu che ha di fatto scoperte le carte in tavola per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana, fino ad oggi è sempre stato chiamato con  il nome in codice di SM-G850F.

Samsung Galaxy Alpha

Detto ciò, oggi, nel seguente articolo vi andremo a dare un’ indiscrezione niente male per i tantissimi fan di Samsung, da qualche ora, questo Galaxy Alpha è stato controllato nel miglior modo possibile dall’ ente di certificazione FFC per essere approvato prima di essere commercializzato, questo fa capire come l’ annuncio è imminente.

Secondo quanto sostiene la FCC, questo Samsung Galaxy Apha avrà delle dimensioni che si aggirano intorno ai 133 x 67 millimetri, confermando il fattore di forma più piccolo del Galaxy S5 (142 x 72,5 millimetri), dunque prendendo spunto dalle varie indiscrezioni uscite fino ad oggi possiamo dirvi di essere di fronte ad un dispositivo equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 4.8 pollici e risoluzione in alta definizione. Il modello provato dalla FCC ha dalla sua i  Bluetooth 4.0 LE, NFC, Wi-Fi dual-band e supporto allo standard LTE (bande 2 e 5) dunque sarà il modello che uscirà fuori dall’ America.

La presentazione ufficiale di questo nuovo phablet di Samsung, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, dovrebbe avvenire intorno al 13 di Agosto, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, rimanete con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *