Samsung Galaxy Alpha Potrebbe Arrivare Domani: Nuove Foto e Prezzo

Samsung Galaxy Alpha è il particolare dispositivo dell’azienda coreana che cambia le tradizioni della casa, essendo realizzato con materiali sicuramente più pregiati rispetto alla solita plastica che in genere riveste gli smartphone di Samsung.

Il dispositivo è stato già presentato in Russia nei giorni scorsi e quindi vi abbiamo potuto svelare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, perché se fosse perse vi lasciamo all’articolo che ne parla => Samsung Galaxy Alpha presentato in Russia: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Samsung Galaxy Alpha

 

galaxy alpha (2)Samsung Galaxy Alpha è trapelato in delle nuove foto ancora una volta! Gli informatori ribadiscono che solo il telaio e alcune parti sono in metallo, mentre la parte posteriore amovibile eredita il look and feel perforato dell’ S5 o S5 mini, per esempio. La data di uscita è prevista per la fine di Settembre ad un prezzo finale di circa 500 euro, anche se in Russia i costi previsti sembrano essere di oltre 700€! 

Samsung Galaxy Alpha avrà un SoC octa-core di casa Exynos, 2GB di memoria RAM, uno schermo Super Amoled da 4,7 pollici con una risoluzione HD, lettore di impronte digitali che si va ad affiancare a quello che è il sensore dei battiti cardiaci che si trova sulla parte posteriore di questo Samsung Galaxy Alpha. La memoria interna è da 32GB ma non è possibile espanderla, fotocamere invece da 12 e da 2.1 megapixel.

galaxy alpha

La data di uscita di fine settembre indica che Samsung potrebbe effettivamente stare preparando il Samsung Galaxy Alpha come un concorrente diretto di Apple iPhone 6, che dovrebbe uscire intorno a quel periodo e, inoltre, proprio con un pannello da 4,7″. Quanto alla data di annuncio, media coreani riportano che il Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere svelato proprio domani, Mercoledì 13 agosto, piuttosto che alla fiera IFA di Berlino, in cui il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere la star dello show.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *