Samsung Galaxy Alpha presentato in Russia: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Samsung Galaxy Alpha: si sapeva già che la ormai presentazione di questo dispositivo fosse alle porte, ci aspettavamo una presentazione da urlo per quanto riguarda questo dispositivo, invece, non è stato quasi nulla di che.

Samsung Galaxy Alpha

Questo dispositivo ha una scheda tecnica, anche se il prezzo che è stato ufficializzato li in Russia non ha per niente senso (almeno per quanto riguarda il nostro mercato).

Samsung Galaxy Alpha da un SoC octa-core di casa Exynos, ovviamente con la solita tecnologia che ne funzionano 4 alla volta, 2GB di memoria RAM, uno schermo Super Amoled da 4,7 pollici con una risoluzione HD, lettore di impronte digitali che si va ad affiancare a quello che è il sensore dei battiti cardiaci che si trova sulla parte posteriore di questo Samsung Galaxy Alpha. La memoria interna è da 32GB ma non è possibile espanderla, fotocamere invece da 12 e da 2.1 megapixel.

Leggi anche: Samsung Galaxy Alpha: la FCC lo certifica

Per quanto riguarda invece la batteria abbiamo una 1860mAh.

Il prezzo che è stato annunciato in Russia è davvero molto alto, di fatto in dovrebbe costare ben 780 euro questo smartphone, ma comunque stiamo parlando di un prezzo che non è ancora ufficiale, quindi bisogna ancora attendere; non si sa quanto ma bisogna attendere.

Insomma, anche in questo caso vediamo una Samsung che delude i propri utenti, proponendo una presentazione del genere ad un gruppo di velisti russi, che a quanto pare non ne sapevano nemmeno niente di smartphone, evitando di presentare quindi per esempio lo smartphone all’IFA di Berlino, dove comunque sicuramente sarà presente per poter poterlo mostrare al resto del mondo.

Insomma, stiamo parlando di un dispositivo della quale attualmente se ne potrebbe anche fare almeno, bisognerà vedere per quanto riguarda il prezzo Samsung come gestirà la variante prezzo.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *