Samsung Galaxy Alpha: ecco il suo design in un video

Samsung Galaxy Alpha come tutti sappiamo è l’ultimo dispositivo della casa coreana che ha messo un po’ a tacere per quanto riguarda le polemiche dei Samsung sempre plasticosi, infatti stiamo parlando di un dispositivo che ha dei materiali moto buoni, o almeno per quanto riguarda la cornice intorno dato che la parte posteriore è sempre plastica.

Samsung SM G530

Stando ad alcune informazioni che sono state comunicate nei giorni scorsi Samsung potrebbe lanciare altri dispositivi sia con questo design, che seppur simile a quello del Samsung Galaxy S2 è sempre un po’ diverso da tutti gli altri, di conseguenza è un bene.

Per quanto riguarda invece questo video Samsung si sofferma tantissimo sul fatto che la cornice di questo dispositivo è spiovente verso l interno regalando un eleganza a questo smartphone davvero molto interessate e fa anche un bell’effetto di luce, questo grazie anche al metallo, ma sappiamo benissimo che questo video enfatizza tutto.

Quindi, Samsung con questo dispositivo ha voluto accontentare chi preferita un iPhone o comunque un HTC top di gamma rispetto ai suoi dispositivi fatti completamente di policarbonato, ovvero semplice plastica.

Leggi anche: Samsung Galaxy Alpha: ben 34.000 punti su AnTuTu

Ricordiamo che la scheda tecnica di questo dispositivo è da (ovviamente) top di gamma: abbiamo 2GB di memoria RAM, la batteria da 1860 mAh, SoC Snapdragon 801, schermo HD e le solite feature Samsung che riguardano il sensore dei battiti e il sensore di impronte digitali.

Comunque, il fatto che sia un dispositivo con schermo da “soli” 4,7 pollici purtroppo si capisce benissimo dalla batteria, non molto capiente, ma come tutti sappiamo la touchwiz di casa Samsung è piena di risparmio energetici che permettono di aumentare l’autonomia dello smartphone in determinate circostanze.

Se questo smartphone sarà presente alla fiera di Berlino lo proveremo in esclusiva per voi e vi faremo sapere come va.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *