Samsung Galaxy Mega 2: eccolo grazie ad un sito in Malesia

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare del tanto vociferato Samsung Galaxy Mega 2 che salvo complicazioni dell’ ultimo secondo potrebbe fare la sua apparizione in commercio con un display da 6 pollici e un processore modello Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, l’ annuncio di questo dispositivo dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

A rivelarci questa importante novità è stata  un noto negozio che si può trovare in Malesia, rilasciando non solo la foto in cui si vede il prossimo Samsung Galaxy Mega 2, ma anche quelli che saranno i più importanti componenti interni che avrà il prodotto. Da quello che sappiamo, come scritto sopra, lo schermo presenterà la tecnologia TFT con 6 pollici di diagonale e la risoluzione è di circa 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel, sistema operativo aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4 di Android ram di 1.5GB, archiviazione da 8GB che potrà essere espansa da una microSD, processore quad-core che agisce ad una velocità di 1.5Ghz.

Samsung Galaxy Mega 2

Per ora a riguardo di questo Samsung Galaxy Mega 2 vi sappiamo dire ben poco, infine, il prezzo che si può vedere sul market presente in Malesia è di quasi 400 dollari? Eccessivi? appena riceveremo un’ altra novità su questo dispositivo ve la proporremo immediatamente, per il momento dateci una vostra opinione su questo nuovo dispositivo di Samsung, lo scontro con Apple non ha fine, per la fine di quest’ anno chi avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *