Samsung Galaxy Note 4: il 15 settembre in vendita, forse

Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet atteso da mezzo mondo potrebbe essere in vendita a partire dalla data del 15 Settembre.

Vi ricordiamo come la presentazione da qualche giorno è stata fissata per il 3 Settembre. Fino a qualche settimana fa si sospettava che l’ azienda sud-coreana avrebbe rilasciato il suo Note di quarta generazione il 3 Settembre. Tuttavia, nuove indiscrezioni fanno capire che Samsung ha intenzione di rimandare di qualche giorno l’ uscita del suo top di gamma.

Samsung Galaxy Note 4

Le informazioni ci arrivano da una fonte molto vicina all’ azienda che fa capire come il Samsung Galaxy Note 4 farà il suo debutto ufficiale sul mercato tra una data compresa tra il 15 e 28 Settembre. Ovviamente siamo di fronte a indiscrezioni, ma è logico pensare come questo Note 4 non verrà lanciato in commercio lo stesso giorno in cui verrà presentato. L’ unica cosa certa, è che il prossimo Note dell’ azienda sud-coreana verrà venduto in tutto il mondo entro fine Settembre.

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, questo Samsung Galaxy Note 4 avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5.7 pollici QHD pari a 2560 x 1440 pixel di tipo Super Amoled, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, sistema operativo Android in versione KitKat 4.4.3 e una S-Pen integrata direttamente sulla scocca posteriore.

Il Note 4 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato in due modelli differenti per quanto riguarda la PCU: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core oppure Exynos 5433 Octa Core. Si dice, anche, che il colosso del settore mobile commercializzerà due modelli, uno con schermo classico, mentre l’ altro dovrebbe avere un display piegato su tre lati. Per ora sono solo voci, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *