Samsung Galaxy Note 4: il display curvo è in fase di test

Iniziamo il nostro articolo ponendovi una domanda: cosa sappiamo fino ad oggi di questo Samsung Galaxy Note 4 e del suo probabile schermo curvo? purtroppo ancora niente di concreto, sappiamo solo che siamo di fronte ad un display che sembra una banana come quello già visto del tanto discusso G Flex, ma di un display concavo, il cui unico vero scopro è quello di offrire uno spazio maggiore di movimento all’ utente che decide di acquistarlo.

Secondo una fonte interna dell’ azienda sud-coreana, in fase di test sarebbe già stato avviato un prototipo di questo schermo entrato da qualche giorno ufficialmente in fase di prova. Si tratta forse delle ultime prima della presentazione ufficiale di questo Samsung Galaxy Note 4?

Samsung Galaxy Note 4

Sono davvero tante le novità che si sperano di vedere con l’ arrivo sul mercato di questo nuovo phablet dell’ azienda. L’ idea che ha Samsung è quella di sfruttare i lati che proporrà lo schermo per fare l’ accesso alle applicazioni migliori che utilizza ogni utente oppure a bloccare il display, per il momento ovviamente siamo di fronte solo a supposizioni.

Alcune indiscrezioni apparse sul web da qualche settimana suggeriscono come questo Samsung Galaxy Note 4 potrebbe uscire sul mercato in due versioni differenti, una standard e una invece proprio con lo schermo curvo. Manca veramente poco alla presentazione di questo tanto atteso dispositivo, meno di un mese con esattezza, potrebbe essere che tale display dunque, sarà affidato solo ad una versione del prossimo top di gamma di Samsung. Con il passare dei giorni ne sapremo sicuramente di più, l’ IFA di Berlino si terrà in data 5 Settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *