Samsung Galaxy Note 4: Eccolo su AnTutu, Vediamo i Risultati!

Sul Samsung Galaxy Note 4 cominciano ad esserci notizie praticamente quasi ogni ora e fanno accrescere sempre di più l’interesse per questo dispositivo; se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di rumors riguardanti specifiche tecniche e aspetto estetico nei seguenti articoli

 

quest’oggi vogliamo riportarvi che il Samsung Galaxy Note 4 è stato avvistato su AnTutu, allora vediamone insieme i risultati e i dettagli sul dispositivo che possono essere colti!

Samsung Galaxy Note 4

 

samsung galaxy Note 4 benchmarksAttraverso il test su AnTutu del Samsung Galaxy Note 4 possiamo dare uno sguardo ad alcune delle specifiche del dispositivo. Ci aspettiamo uno schermo da 5,7 pollici sul modello e secondo AnTuTu la definizione delle display è di 1440 x 2560, il processore testato è il Samsung Exynos 5433 CPU con l’ ARM Mali T760 come GPU grafica.

In Europa e in altri paesi, probabilmente vedremo lo Snapdragon 805 come cuore del phablet, accompagnato da ben 3 GB di RAM e solo 16 GB di storage interno sembrerebbe dall’analisi di AnTutu (difficile che sia così, noi riteniamo più probabili 32 GB), inoltre sembra essere presente una fotocamera posteriore da 16MP e Android 4.4.4 come versione del sistema operativo.

Abbiamo aggiunto, quindi, qualche altro tassello alla scheda tecnica dello smartphone e non ci resta che vedere il Samsung Galaxy Note 4 quando sarà svelato all’IFA il 3 settembre, nel frattempo speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità.

 

fonte

4 commenti

RSS Feed
      • Generale

        3gb di ram sono fin troppi, credo che anche solo 1,5gb o al massimo 2 siano piu’ che sufficienti e abbondanti per un multitasking intenso. 4gb li hanno i notebook di fascia medio-bassa odierni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *