Samsung Galaxy Note 4: in Italia a 599 euro

Manca davvero poco all’ annuncio del tanto atteso Samsung Galaxy Note 4, e da qualche ora direttamente da un negozio presente sul web abbiamo ricevuto informazioni che il dispositivo esiste veramente, ma anche un’ indicazione niente male per tutti coloro interessati al suo acquisto, visto che è stato precisato il costo di vendita: si parla di 599 euro.

In questi ultimi giorni sul web abbiamo letto tantissime notizie per quanto riguarda questo Samsung Galaxy Note 4 dell’ azienda sud-coreana, e ora un negozio presente su Internet dell’ Indonesia ha aggiunto al suo listino il dispositivo, confermando già quanto si sapeva da tempo. In primis, il costo di vendita: se la scheda che si può vedere sullo store online è vera, questo nuovo Note di quarta generazione dovrebbe fare la sua comparsa in India al prezzo di circa IDR 9,499,000, l’equivalente di circa 600 euro al cambio attuale.

Samsung Galaxy Note 4

 

Logicamente quanto vi stiamo dicendo ancora non è ufficiale, dunque prendete la notizia con la giusta cautela. Il negozio stesso ha poi fatto sapere come questo Samsung Galaxy Note 4 arriverà in commercio in due modelli differenti, il primo sarà equipaggiato da un processore Exynos octa core, mentre il secondo modello avrà il tradizionale Qualcomm Snapdragon quad core. Ora come ora non possiamo dirvi con certezza se la ram cambierà secondo il modello che si acquisterà.

In conclusione, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato dopo il 15 di Settembre, la sua estetica è stata completamente rinnovata, cosi come lo schermo Super Amoled con una diagonale di 5.7 pollici e una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico. La presentazione avverrà in data 3 Settembre, durante l’ attesissimo evento IFA che si terrà  a Berlino.

Solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *