Samsung Galaxy Note 4, nuove immagini del pannello anteriore

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, a distanza di qualche ora dall’ uscita sul web delle prime foto che fanno vedere nel dettaglio il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 giunge in queste ultime ore una nuova foto di quella che dovrebbe essere con tutta probabilità la parte frontale del dispositivo.

Tale componente coincide alla perfezione con le notizie fino ad oggi apparse su Internet, incluse le dimensioni di questo Samsung Galaxy Note 4 e la postazione in cui sono stati messi i pulsanti fino ad oggi in tutti i telefoni dell’ azienda sud-coreana. In  maniera particolare, quello che risalta di più, è lo spazio che si vede nel pulsante Home nella parte di giù, associato ad un pulsante capacitivo Back e Menu secondario, mentre spostando la nostra attenzione sulla scocca posteriore di questo phablet sono presenti l’ area apposita per lo speaker e quella che riguarda la fotocamera frontale, elemento utile per tutti coloro che non possono fare a meno dei selfie.

Samsung Galaxy Note 4

Di certo, non abbiamo bisogno di stare nuovamente qui ad elencarvi le più importanti caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 4, vi basterà fare un giro sul web oppure nel nostro stesso sito per saperne di più. In conclusione, questo Note di quarta generazione dovrebbe essere presentato al tanto atteso evento unpacked che terrà l’ azienda sud-coreana in data 3 Settembre nei pressi di Berlino.

Una cosa è certa, con l’ uscita di questo nuovo phablet, Samsung darà un brutto dispiacere ad Apple, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, nel frattempo fateci sapere la vostra.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *