Samsung Galaxy Note 4, nuove indiscrezioni sul sensore Touch ID

Il tanto atteso sensore di impronte digitali che potremo vedere sul prossimo Samsung Galaxy Note 4 consentirà ai tantissimi fan di far partire qualsiasi applicazione o funzione utilizzando questo tipo di impronta.

Qualche giorno fa, sul web sono uscite indiscrezioni che parlavano della fotocamera del prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana, ora invece emergono sul web notizie sul sensore di impronte digitali che verrà installato sul dispositivo che Samsung salvo eventuali imprevisti dovrebbe presentare durante l’ IFA che si terrà nei pressi della città di Berlino agli inizi del mese di Settembre.

Samsung Galaxy Note 4

Questo nuovo Samsung Galaxy Note 4 avrà più o meno la configurazione già ammirata sul Galaxy S5 e Galaxy Alpha, ma con funzionalità decisamente migliori. Si parte con delle modalità nuove per quanto riguarda il blocco del display, fino ad arrivare a fare un’ autenticazione in modalità privata, verificare gli account Paypal e molto altro ancora.

Le nuove funzionalità di questo scanner di impronte digitali potranno dare una marcia in più al Note 4 di Samsung. In conclusione, come citato all’ inizio del post, vi ricordiamo che questo phablet dell’ azienda sud-coreana farà il suo esordio il 3 Settembre nei pressi di Berlino. Per le caratteristiche tecniche, vi basta fare una rapida ricerca sul web oppure nel nostro stesso sito.

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *