Samsung Galaxy Note 4: il nuovo phablet interamente in metallo?

Samsung Galaxy Note 4, da quel che abbiamo capito prendendo spunto dalle varie indiscrezioni del web, questo nuovo phablet dell’ azienda sud-coreana dovrebbe essere molto più potente rispetto ai suoi predecessori, per non parlare della potenza maggiore che avrà rispetto all’ ottimo Galaxy S5 che si può trovare sul mercato.

Sembra proprio che Samsung abbia voglia di far rimanere a bocca aperta un po’ tutti, presentando questo suo nuovo Samsung Galaxy Note 4 con del materiale interamente in metallo entro la fine di quest’ anno, con tutta probabilità prima delle feste natalizie. Una novità che fino ad oggi per questo brand non si era mai vista, nonostante la maggior parte degli utenti fino ad oggi ha sempre preferito avere tra le mani un prodotto in plastica più che in metallo. Ma in realtà quale sarà il dispositivo fortunato dell’ azienda ad avere la scocca posteriore in metallo?

Samsung Galaxy Note 4

Noi abbiamo immediatamente pensato al Note di quarta generazione, che verrà presentato all’ IFA di Berlino in data 5 Settembre e promette di essere il miglior phablet di quest’ anno. Dopo che il Galaxy S5 ha deluso e non poco, la Samsung ha deciso di puntare tutto sul suo prossimo gioiellino.

L’ altro dispositivo che potrebbe vantare di avere la scocca luccicante, potrebbe essere il Galaxy F conosciuto come Alpha, essendo di fronte ad un modello esclusivo del top di gamma avrebbe tutto il diritto di avere tale scocca posteriore.

Voi a riguardo cosa ne dite? come lo vorrete il prossimo Samsung Galaxy Note 4? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *