Samsung Galaxy Note 4: ecco la probabile confezione

Samsung Galaxy Note 4: si avvicina sempre più l’arrivo del nuovo dispositivo della casa coreana, uno smartphone davvero molto interessante (secondo quanto detto dalle specifiche tecniche) che però a quanto sembra non avrà un display a 3 lati.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung ha sempre voluto inserire il massimo della potenza all’interno dei suoi dispositivi Note e questa confezione è un esempio pratico a quanto pare: il dispositivo è praticamente un normale smartphone, e non un dispositivo con uno schermo con ben 3 lati, quindi abbiamo già delle idee più precise.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4: confermato da un Rapporto il SoC Snapdragon 805

Ovviamente stiamo parlando della presunta confezione dello smartphone, e non del dispositivo vero e proprio, quindi sono sempre notizie da prendere con le pinze.

Questo dispositivo vedrà la luce il 3 settembre, all’IFA dove tra l’altro noi saremo presenti alla conferenza.

La scheda tecnica è al top: si pensa ad uno Snadpragon 805, a ben 3GB di memoria RAM e alla GPU Adreno 420 (che tra l’altro è abbastanza diversa dalla solita Adreno 330), per quanto riguarda lo schermo si pensa che sia un pannello con una risoluzione da 2K e una grandezza da 5,8 pollici, si pensa anche ad un implemento delle funzionalità per quanto riguarda il pennino di questo dispositivo e oltre a questo anche per quanto riguarda tutta la Suite S-Note.

Per quanto riguarda la fotocamera si pensa ad un sensore da 16 megapixel per quanto riguarda quella principale mentre 4 sono i megapixel di quella la secondaria, quindi di quella frontale per i soliti autoscatti.

Non possiamo far altro che attendere l’IFA di Berlino, anche se la foto sembra abbastanza verosimile, comunque è una vera e propria confezione e lo stile sembra simile a tutti gli altri Samsung, anche se per quanto riguarda la colorazione ci saremmo aspettati l’effetto riciclato.

Voi che ne pensate invece di questa confezione?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *