Samsung Galaxy Note 4, è questa la vera immagine?

Oramai siamo settimane che non vi facciamo altro che parlare del Samsung Galaxy Note 4, tuttavia, le indiscrezioni uscite fino ad oggi di questo nuovo phablet sono state davvero tante, tra cui spiccano quelle vere e quelle false.

Detto ciò, nel giorno in cui sul web è apparsa ufficialmente la prima foto della confezione di vendita del dispositivo, anche se, non sappiamo siano vere oppure no, balza sul web una foto di quello che potrebbe essere il nuovo prodotto dell’ azienda sud-coreana, il Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

Parlando di design, sembra che il dispositivo sarà interamente nuovo a parte qualche parte molto simile al Note di terza generazione, in quanto la scocca posteriore è stata realizzata con del policarbonato in simile pelle, mentre la cornice laterale è stata fatta con del metallo, da non dimenticare la presenza di un sensore per i battiti cardiaci messo alla sinistra della fotocamera.

Questo nuovo Samsung Galaxy Note 4 avrà dalla sua delle caratteristiche tecniche di primo piano, pronto a sbaragliare l’ eccessiva concorrenza che c’ è in circolazione, chissà se Apple con il suo iPhone 6 riuscirà a reggere l’ urto di questo nuovo phablet.

In conclusione, il dispositivo verrà presentato ufficialmente ai tantissimi fan per la prima volta in data 3 Settembre durante il tanto atteso evento IFA che si terrà nei pressi della città di Berlino, mentre si presume che le vendite inizieranno ufficialmente a partire dalla metà del 15 Settembre, logicamente non sappiamo se la notizia è vera oppure no, dunque prendetela con la giusta precauzione.

A voi affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *