Samsung Galaxy Note 4: ecco che si mostra in un brevissimo video

Samsung Galaxy Note 4 è il prossimo dispositivo di Samsung che tutti stanno attendendo, e finalmente ecco che compare in un video dal vivo, ma purtroppo non si riesce a vedere tutto lo smartphone, ma solamente la parte anteriore del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 4

Ma oltre a questo bisogna anche sapere che nel video che andrete a vedere c’è si un Galaxy Note 4, ma è completamente camuffato da una cover ma lo smartphone a quanto pare è definitivo.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4 in due versioni su AnTuTu

In questo video non vediamo assolutamente nulla di interessante, a parte i problemi che l’utente ha nell’utilizzarlo per avviare Google Chrome.

Data la fonte abbastanza ufficiosa vi confermiamo che la clip in fondo all’articolo è molto attendibile: oltre a questo possiamo solo dire che il display sembra avere un’ottima luminosità e sopratutto degli ottimi bianchi, non sembra quasi un Super Amoled dal video.

Attualmente a riguardo di Samsung Galaxy Note 4 non ci sono altre informazioni, ovviamente vedremo tutte le novità all’IFA di Berlino, dove oltre a questo dispositivo ne vedremo davvero tantissimi ( e ne approfittiamo anche per ricordavi lo staff di MobileOS.it sarà presente alla fiera ).

Ricordiamo che a quanto pare questo dispositivo sarà messo in vendita in due versioni: la solita Snapdragon con l’805, quindi l’ultimissimo di casa Qualcomm mentre l’altra versione ha al suo interno un Exynos ma con addirittura architettura a 64-bit, questo è davvero molto interessante dato che di questo SoC Exynos non se n’era mai sentito parlare prima, e ciò lo rende un dispositivo importante anche per quanto riguarda la sua versione “meno potente” anche se in realtà non lo è dato che i punteggi sui benchmark dovrebbero essere molto simili.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica questo Samsung Galaxy Note 4 sarà uno dei pochi dispositivi ad entrare nella categoria dei display a 2k.

Voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *