Uscita Samsung Galaxy Note 4: Ecco un Teaser Video sulla Scrittura e la S-Pen

Uscita Samsung Galaxy Note 4: il device sarà presentato il 3 settembre a Berlino in un evento Samsung Unpacked, come vi abbiamo già detto da tempo. In questo evento si conoscerà tutto sul Samsung Galaxy Note 4. Per sapere, invece, tutte le informazioni attualmente in nostro possesso vi lasciamo ad una lista di articoli che riguardano proprio questo argomento:

 

Samsung Galaxy Note 4

Uscita Samsung Galaxy Note 4: prima del rilascio ufficiale, Samsung ha prodotto proprio oggi un teaser video che mostra diverse forme e tipi di scrittura, incentrando il discorso sul suo prossimo terminale proprio sulla scrittura e quindi sugli utilizzi della S Pen . Il video mostra anche come la S Pen aiuta gli utenti del Samsung Galaxy Note 4 ad acquisire informazioni importanti con la scrittura a mano, invece di una tastiera QWERTY.

Alla fine della clip, Samsung ci ricorda dell’evento del 3 settembre e ci chiede: “ready to note?”! L’azienda coreana, quindi, conferma ancora una volta questa data, ora non ci resta che lasciarvi al video pubblicato sul canale YouTube di Samsung:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *