Samsung Galaxy Note 4: ecco tutte le ultimissime novità

In queste ultime settimane, ne abbiamo già avuto ampiamente la conferma, da parte della stessa casa produttrice Samsung, vi stiamo parlando della data d’ uscita ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy Note 4, prevista per la data del 3 Settembre durante l’ evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino. Da qualche ora a questa parte sono uscite su Internet i primi nominativi ufficiali dei due modelli che usciranno sul mercato, l’  N910S e l’ N910C.

Parlando immediatamente del primo modello citato il Samsung Galaxy Note 4, quest’ ultimo avrà dalla sua una nuova CPU targata Qualcomm Snapdragon (805), GPU Adreno 420, memoria ram da 3GB, il secondo modello, avrà la CPU targata Exynos 5433 con architettura a 64 bit, qua ci sarà la presenza della  GPU Mali-T760 e anche questo dispositivo può vantare di avere una ram di 3GB.

 Samsung Galaxy Note 4

Dopo aver effettuato attente analisi da vari banchmark, è sbucato fuori che tra i due modelli di Samsung Galaxy Note 4 il migliore è sicuramente quello N910C che ha dimostrato di prelevare sul suo simile grazie ad una capacità migliore di calcolo 3D e un accesso alla memoria più veloce. In conclusione, questo nuovo phablet di Samsung presenterà dalla sua un sacco di novità in maniera particolare la fotocamera posteriore da 16 megapixel e il display con una diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione QHD.

Appena avremo qualche ulteriore notizia a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *