Samsung Galaxy Note 4: uscita a Settembre con schermo da 5.5 pollici

Samsung Galaxy Note 4, sarebbe questo il phablet più atteso di questo 2014.

Infatti, ultimamente sul nostro sito web ma anche su Internet non si fanno altro che vedere indiscrezioni di ogni tipo questo prossimo dispositivo dell’ azienda sud-coreana, e un report rilasciato qualche ora fa svela che il nuovo Note di quarta generazione potrebbe vantare di avere uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici, e non 5.7 come si sapeva da qualche settimana.

Samsung Galaxy Note 4

Per il momento quanto vi stiamo dicendo non è ancora ufficiale, dunque prendete l’ indiscrezione con la giusta cautela: sembra che la casa produttrice Samsung abbia in  mente per il suo prossimo phablet di adottare un display con dimensioni minori, in modo da portalo più facilmente in giro e allo stesso tempo avere una qualità maggiore delle immagini.

Parlando con esattezza, sempre se il report che arriva da una fonte Asiatica sia vero, lo schermo del prossimo Samsung Galaxy Note 4 avrà una grandezza di 5.5 pollici, la risoluzione è in QHD pari a 2560 x 1440 pixel (densità pari a 534 ppi) mentre la tecnologia sarà Super Amoled.

Spostando la nostra attenzione sulle altre caratteristiche tecniche, troviamo il sistema operativo Android in versione KitKat 4.4.3, ram da 3GB e CPU molto più potente rispetto al Note 3, siamo di fronte al modello Qualcomm Snapdragon 805 quad core di ultima generazione.

In conclusione, le fotocamere presenti saranno ben due, quella frontale da 3.68 megapixel utile per chi ama i selfie, e quella posteriore da 16 megapixel. Non mancherà il nuovo sensore di impronte digitali e il sensore a raggi UV. Per chi fosse realmente interessato, questo Samsung Galaxy Note 4 uscirà sul mercato nel mese di Settembre, l’ azienda sud-coreana ha organizzato un evento per la data del 3 Settembre. Vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *