Samsung Galaxy Note Edge: Il Galaxy Note 4 con Display Curvo?

Samsung Galaxy Note Edge: Il Galaxy Note 4 con Display Curvo? Ci sono tante notizie riguardanti i prossimi dispositivi di Samsung, nel mese successivo sarà presentato il Samsung Galaxy Note 4 e la casa coreana è anche pronta a rilasciare il particolare Galaxy Alpha nelle prossime settimane.

Per tutte le informazioni su questi due dispositivi vi rimandiamo ai seguenti articoli:

 

Samsung Galaxy Note 4

Una sfilza di altri dispositivi, come ad esempio lo SmartWatch Samsung Gear Solo, molto probabilmente sarà annunciato all’IFA 2014, dove nella stessa occasione Samsung presenterà il Galaxy Note 4 il 3 settembre di quest’anno, con forse un display a 3 lati (come in foto) flessibile o curvo, rumor al quale noi non crediamo particolarmente.

Queste voci sono in contraddizione con le immagini più recenti trapelate del Galaxy Note 4 che vi abbiamo mostrato proprio ieri, queste immagini dimostrano che il prossimo top di gamma di casa Samsung avrà delle linee più classiche e regolari, naturalmente sempre se queste immagini corrisponderanno poi a realtà.

Questo potrebbe significare che Samsung manterrà l’idea di realizzare degli schermi particolari speciale per un altro dispositivo Galaxy Note, magari una sua variante? Bene, una delle più recenti indiscrezioni sull’azienda mette a conoscenza del fatto che Samsung intende brevettare il nome di “Sasmung Galaxy Note Edge”.

C’è sempre la possibilità che la società non rilascerà un tale dispositivo a tutti, ma abbiamo il sospetto che un dispositivo chiamato Sasmung Galaxy Note Edge potrebbe rivelarsi una versione di Galaxy Note 4 con un display a tre lati, flessibile o curvo!

 

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *