Samsung Galaxy Tab 4 Nook in vendita al costo di 180 dollari

Qualche mese fa sul web erano uscite le prime indiscrezioni per quanto riguarda il tanto vociferato tablet-e-book Samsung Galaxy Tab 4 Nook, adesso prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse sul web vi possiamo affermare come il prodotto è stato lanciato sul mercato in America, il suo costo è piuttosto concorrenziale, si parla di 180 dollari.

Parlando del sistema operativo che offre il tablet, non poteva che esserci Android di Google, ma al posto della classica interfaccia offerta da Samsung troveremo Barnes & Noble. Molto simile a quella personalizzata che offre Amazon sulla sua gamma Kindle, siamo li. Non c’ è stato neanche nessun cambiamento per quanto riguarda lo schermo multi touch che rimane con una diagonale di 7 pollici e una risoluzione in HD pari a 1280 x 800 pixel (densità pari a 216 ppi).

Samsung Galaxy Tab 4 Nook

Una funzione molto importante che si può assistere su questo Samsung Galaxy Tab 4 Nook, rispetto al concorrente numero uno Amazon Kindle Fire, è che si può fare accesso completo al Play Store di Google senza nessun limite. Si tratta di un valore da non trascurare, visto che i fan passano ore e ore durante il giorno a scaricare applicazioni e giochi a tutto andare.

Per terminare il nostro discorso, vi diciamo come il tablet presenta una memoria ram da 1GB, la CPU ha 4 core, slot per inserire la microSim, per finire due ottime fotocamere, posteriore da 3 megapixel e anteriore da 1.3 utile per effettuare videochiamate. Vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Tab 4 Nook dovrebbe fare la sua comparsa in tutta Europa, compreso il nostro Paese, ma per ora non sappiamo dirvi la data d’ uscita ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *