Samsung Gear 3: altri dettagli in arrivo, display curvo e piattaforma Tizen

Il tanto atteso evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino è ogni giorno più vicino, la data fissata per quest’ importante manifestazione è quella del 3 Settembre, dove ci aspettiamo una marea di prodotti che dovrebbero essere presentati dall’ azienda sud-coreana. Il Galaxy Note di quarta generazione potrebbe essere solo uno dei migliori dispositivi che saranno presentati ma non l’ unico, a farle compagnia ci potrebbe essere il Samsung Gear 3.

Come si sa da qualche settimana, l’ azienda sud-coreana non ha di certo bloccato la produzione di questi orologi, nonostante sul mercato fino a questo momento se ne possono trovare ben cinque, rispettivamente: Galaxy Gear, Gear 2, Gear 2 Neo, Gear Fit e Gear Live.

Samsung Gear 3

Proprio per quanto riguarda il nuovo orologio da polso di Samsung, in queste ultime ore sul web abbiamo trovato ulteriori informazioni che aiutano a farci capire più o meno quali cambiamenti ha introdotto l’ azienda sud-coreana nella sua gamma che fino ad ora non ha rivali.

Da quel che abbiamo capito, le nuove informazioni trapelate da poco fanno capire come lo schermo potrebbe presentare una curvatura e una forma che rimarrà più sul rettangolare che circolare. Non è finita qua, lo schermo adotterà la tecnologia Super Amoled e i suoi bordi saranno estremamente sottili. Il sistema operativo? Samsung ha deciso di fare affidamento a Tizen.

Ora come ora non sappiamo ancora nulla sulla disponibilità e il costo di questo Samsung Gear 3, tuttavia oramai l’ evento sta per arrivare, quel fatidico 3 di Settembre scopriremo tante cose. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *