Samsung VS Apple: i coreani non lasciano in pace i californiani

Samsung VS Apple: i coreani non lasciano in pace i californiani – Da sempre, ma sopratutto negli ultimi mesi, e in particolare a luglio, Samsung è tornata più feroce che mai attaccando Apple con la campagna pubblicitaria che fa vedere gli utenti iPhone come dei “Wall-Huggers”, ovvero come degli “abbraccia muri” dato che passano la loro vita attaccati alle prese della elettricità anziché vivere felici e contenti come gli utenti Samsung!

Giusto ieri, i ragazzi di CNet hanno informato che la azienda sud-coreana, Samsung, ha portato la sua campagna pubblicitaria ad un livello più alto tappezzando di pubblicità le prese elettriche di tutti i principali aeroporti internazionali e non. La pubblicità è molto semplice e minimalista: sfondo nero e caratteri bianchi e grandi.

Samsung VS Apple: i coreani non lasciano in pace i californiani

La pubblicità dice: “Samsung Galaxy S5 with Ultra Power Saving Mode” che tradotto in italiano sarebbe qualcosa del tipo “Samsung Galaxy S5 con modalità di Ultra-risparmio di energia”, seguito da una frase che fa palesemente riferimento ad uno slogan Apple della scorsa stagione: “So you have the power to be anywhere but here” che in italiano sarebbe qualcosa del tipo “Così hai il potere di stare dappertutto ma alla fine stai solo qui!”.

Queste pubblicità hanno fatto il loro debutto negli aeroporti coreani, nell’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York, e negli aeroporti O’Hare e Midway di Chicago. Samsung ha deciso di ampliare la sua campagna anche in europa visto “l’enorme successo” riscosso in questi aeroporti. Se non hai ancora avuto occasione di vedere lo spot “Wall-Huggers” di Samsung, guardalo ora!

Come sappiamo, Apple è al lavoro per presentare il nuovo iPhone 6 con le due dimensioni diverse da 4,7 pollici e di 5,5 pollici. il prossimo 9 di Settembre e anche se si avrà una batteria più grande, questa sarà capace di fornire la stessa autonomia dei suoi “antenati” e questo è dovuto alle nuove dimensioni e al potenziale del nuovo hardware.

Se ti interessa sapere altro sulla guerra Samsung VS Apple ti consigliamo di leggere i seguenti articoli:

FONTE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *