Sharp Aquos Crystal, smartphone senza cornici laterali annunciato

La casa produttrice Sharp in stretta collaborazione con il gestore giapponese SoftBank ha voluto ufficialmente annunciare il suo tanto atteso Sharp Aquos Crystal, vi stiamo parando di uno smartphone che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato che si può già trovare sul sito del gestore di telefonia mobile.

Anche se nel mercato Europeo lo vedremo molto difficilmente visto che la sua vendita per il momento è stata fissata solo in Giappone e America, l’ indiscrezione è ugualmente molto importante in quanto siamo di fronte al primo smartphone in circolazione a non avere una cornice ai lati del display.

Sharp Aquos Crystal,

Spostando la nostra attenzione proprio su quest’ ultimo, siamo di fronte ad un dispositivo che presenta una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, parlando di dimensioni, siamo intorno ai 131x67x10mm per 140 grammi di peso. Il resto delle caratteristiche tecniche vede l’ ultimo aggiornamento del sistema operativo Android KitKat 4.4.2, pieno supporto alle nuove reti 4G LTE, presenza di una CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 400 che viaggiano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB che potrete ampliare in tutta tranquillità grazie ad una microSD fino a 128GB, abbastanza buone le fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.2 utile per chi ama i selfie, per finire piuttosto interessante l’ autonomia grazie alla batteria da 2040 mAh.

In conclusione, questo Sharp Aquos Crystal verrà presentato nella giornata di oggi tramite Sprint nei pressi di New York, mentre i pre-ordini partiranno ufficialmente dalla giornata di domani con l’ arrivo sul mercato entro la fine di Agosto, esattamente in data 29. I colori disponibili sono il bianco, rosa, blu e per finire nero. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *