Smartphone Huawei di fascia media con sensore di impronte digitali avvistato sul web

Nelle ultime ore, Huawei ha diramato diversi inviti per l’evento a tema che si terrà il 4 Settembre poco prima dell’IFA a Berlino.
Tali inviti riguardavano la presentazione, agli addetti ai lavori (OEM e assemblatori), di un nuovo device dotato, tra le altre cose, di uno scanner di impronte digitali.

huawei

Il nuovo smartphone Huawei, presumibilmente, si collocherà nella fascia di mezzo del mercato, quella compresa tra i 200 e i 300 €.

Il grande pubblico dovrà, invece, attendere ancora un mese prima di sentirne parlare ufficialmente dalle agenzie di stampa specializzate.

Le foto che vi presentiamo sono state scattate in Cina, terra natìa dello smartphone Huawei, e il grado di sicurezza circa la loro veridicità è piuttosto alto. Come si evince dalle stesse, lo smartphone Huawei è protretto da un case per mascherarne le reali fattezze, ma il sensore di impronte digitali, il flash e la fotocamera hanno speciali fori realizzati all’uopo.

Altro indizio che rafforza la convinzione che siano foto originali è dato dal fatto che il design abbozzato dal case di protezione risulti essere identico a quello della cover posteriore fotografata di sfuggita qualche tempo fa – inizialmente si pensò ad un flagship, piuttosto che a un terminale di fascia media, a dire il vero.

Le caratteristiche tecniche restano comunque di spessore: schermo superiore a 4 pollici di diagonale con risoluzione 720p (‘HD Ready’), un processore quad-core a 1.6 GHz, 1 GB di RAM veloce e 16 GB di storage integrato. Peccato per l’esiguo quantitativo di RAM installata.

Il nome, con molta probabilità, sarà Huawei Ascend G7.

Il G6 è stato rilasciato ufficialmente in Maggio, e questo pare essere un più che degno successore, in piena tradizione Huawei.
Del resto, Huawei G6 riprendeva lo stesso look del più blasonato Huawei P6: è, quindi, lecito aspettarsi la stessa condotta dal neofita G7 nei riguardo del P7.

Restiamo in attesa di riuscire a fornirvi una recensione approfondita di questo interessanti smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *