Nuovi smartphone Motorola, entro Natale potrebbero arrivare 8 dispositivi

Nuovi smartphone Motorola, l’azienda è al lavoro per il rilascio entro natale di ben 8 dispositivi di cui un Nexus. ecco le principali notizie rilasciate da TKTTechNews.

Si sapeva da tempo che Motorola era al lavoro per creare una buona quantità di dispositivi che le permetterebbero di riprendere quota mercato e fuori dalla collaborazione con Google. Si parla di una nuova serie dei Droid: Droid Maxx, Droid Turbo, Moto X + 1, Moto S ed infine il Nexus.

Droid Motorola

In rete circolano molti nomi collegati ai nuovi smartphone Motorola e molti di questi si dice anche che saranno scartati dalla produzione prossima natalizia in quanto le caratteristiche tecniche sono ancora da definire.

I nuovi smartphone Motorola Droid potrebbero essere venduti in esclusiva con Verizon come è successo negli anni scorsi, ma si dice anche che i Droid Maxx e Turbo potrebbero essere rilasciati con AT&T con diversi brand, la versione Droid Verizon invece sarà rilasciata con una speciale promozione e un importante aggiornamento, si vocifera la produzione di un modello da 6,3 pollici Quantum mentre il Nexus continuerà ad essere da 5,9 pollici.

Il Moto S sarà uno dei tanti nuovi smartphone Motorola di cui si parla e TKTTechNews riferisce che ci sarà una versione mini chiamata Moto X Play. Una versione quindi da 5.2 pollici e non da 5.9 che è il Moto S, la loro produzione seguirà comunque l’evoluzione e il successo del Moto X+1, quindi le caratteristiche sono ancora in definizione. LA produzione di entrambi i modelli sembra però già iniziata e forse per la fine dell’anno potremmo ricevere qualche notizia in più e potrebbe anche trattarsi di una vera e propria presentazione.

Fonte: Phone Arena e TKTTechNews 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *