Smartwach Android Wear: il Primo Dispositivo di Asus Potrebbe Arrivare @IFA2014

Smartwach Android Wear: Asus potrebbe rivelare ufficialmente il suo primo Smartwach Android Wear i primi giorni di settembre. Secondo alcune fonti di Taiwan, il CEO di Asus Jerry Shen ha recentemente ammesso che l’azienda potrebbe presentare il suo SmartWatch proprio all’IFA 2014 di Berlino (dal 3 settembre al 10 settembre).

A quanto pare il primo Smartwach Android Wear di Asus è stato “ben accolto” da Google, citando Asus come uno dei suoi partner ufficiali (insieme a Samsung, LG, Motorola e HTC). Jerry Shen sostiene che lo SmartWatch di Asus potrebbe essere migliore rispetto agli indossabili di altri produttori.

WhatsApp-Android-Wear

 

Infine, anche il prezzo sembra essere interessante, infatti dovrebbe essere compreso tra $ 99 e $ 149, mentre i dispositivi indossabili Android di altre aziende (ad esempio Samsung e LG) attualmente costano almeno $ 199! Inoltre, a prescindere dal prezzo, il Ceo di Asus è fiducioso perchè sostiene che la sua società ha tra le mani un grande Smartwach Android Wear, anche se, aggiunge, che non è così convinto che i prodotti indossabili siano pronti a diventare dispositivi popolari, staremo a vedere!

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *