Sony Xperia Z3 Tablet Compact: l’Azienda Lavora ad un Tablet da 8 Pollici?

L’azienda nipponica sta lavorando ad un Sony Xperia Z3 Tablet Compact? Sony è stata relativamente disinteressata nello spazio tablet, o almeno a giudicare dalla sua piccola selezione delle liste in offerta. 

Con l’eccezione dell’ Xperia Tablet Z2 e il Vaio Tap 11, Sony è stata abbastanza prudente con i suoi sforzi nel settore e si è concentrata quasi esclusivamente su grandi dispositivi (10 pollici e superiori). Come si è visto, però, Sony potrebbe essere al lavoro su non solo un prossimo tablet Z3, ma anche ad un Sony Xperia Z3 Tablet Compact e ad una gamma di prodotti che sarà più “compatta” rispetto alle classiche dimensioni ormai raggiunte.

Xperia

Le Persone che lavorano sul sito Techtastic hanno portato alla luce un piccolo particolare che confermerebbe la produzione del Sony Xperia Z3 Tablet Compact. L’indizio si trova nel manuale d’uso per il Sony BSC10 che sarebbe un altoparlante Bluetooth con un dock di ricarica dove Sony ha elencato i dispositivi compatibili, tra i quali, indovinate chi è presente? Proprio il Sony Xperia Z3 Tablet Compact!

Non abbiamo ulteriori informazioni su questo particolare dispositivo, anche se immaginiamo che Sony potrebbe inserire uno schermo di dimensioni non superiori a 8 pollici. L’unico altro punto di riferimento per la linea Compact di Sony è lo smartphone Xperia Z1 Compact, quindi possiamo pensare che il nuovo Sony Xperia Z3 Tablet Compact mantenga la maggior parte delle caratteristiche hardware Sony Xperia Z3 Tablet, magari con qualcosa in meno e con uno schermo più piccolo. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane, speriamo che la Sony sveli subito il suo Tablet o che almeno si facciano sentire rumors ancor più interessanti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *