Sony Tablet Z3 Compact: ecco le specifiche tecniche

Sony ha accidentalmente pubblicato una promo del suo prossimo Sony Tablet Z3 Compact a fianco di uno SmartWatch Android prima del loro annuncio all’ IFA 2014 che si terrà a Berlino come tutti ormai saprete. Fino ad ora, le specifiche del tablet sono stati avvolti nel mistero.

Sony Tablet Z3 Compact

Secondo la fonte delle informazioni, il tablet avrà un display da 8 “(o un po ‘più piccolo), IPS,con risoluzione di 1080p con schermo Triluminos di Sony con il motore di elaborazione immagine X-Reality.

Sotto il cofano, il Xperia Tablet Z3 Compact si dice che dispongono di un chipset Snapdragon 801 MSM8974AC con una CPU quad-core, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Non ci sono ancora informazioni riguardanti la slot per schede microSD, e non si sa neanche se sarà disponibile.

Sul retro, il tablet dispone di una fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor RS, presumibilmente con flash LED. La batteria sarà come gli altri suoi concorrenti nella gamma: 4500-5000mAh (l’ LG G Pad 8.3 ha una 4600mAh uno) e la connettività comprenderà tutte le nuove tecnologie: LTE, NFC, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11ac.

Abbiamo un po ‘più di una settimana per scoprire se il Sony Tablet Z3 Compact avrà le specifiche di cui abbiamo parlato sopra e se può reggere il confronto con i suoi rivali. Voi cosa ne pensate di questo nuovo Tablet sarà un bene per Sony oppure si rivelerà un fallimento?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *