Sony Xperia Z3: il 3 di settembre all’IFA di Berlino potrebbe essere presentato

Sony Xperia Z3, non vi sarete di certo dimenticati che nel mese di Settembre ci sarà il tanto atteso IFA di Berlino che ogni ogni anno porta con sé un sacco di novità per quanto riguarda gli smartphone con a bordo il robottino verde di Google.

Tra le prime case produttrici, ad entrare di scena in data 3 Settembre dovrebbe esserci Sony con la presentazione ufficiale dei suoi nuovi telefoni, rispettivamente vi stiamo parlando del  Z3 ed il Z3 Compact. Dell’ Xperia Z3 fino ad oggi abbiamo avuto tantissime notizie a riguardo, e le varie indiscrezioni ci hanno fatto capire come cambierà ben poco dal suo predecessore Z2.

Sony Xperia Z3

Detto ciò, ecco le ufficiali caratteristiche tecniche di questo Sony Xperia Z3:

  • Si parte dallo schermo con una diagonale di 5.15 pollici e una risoluzione in alta definizione
  • LA Cpu è targata Snapdragon 801 quad-core da 2.4 GHz
  • GPU Adreno 330
  • Memoria ram che si aggira intorno ai 3GB
  • Rom da 16GB che potrete ampliare con una microSD
  • Ottima la fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Per finire in bellezza sistema operativo Android in versione KitKat 4.4.4

Oltre a questo nuovo smartphone, la casa produttrice Sony potrebbe ufficialmente poresentare anche un nuovo smartwatch di terza generazione con sopra il nuovo sistema operativo Android Wear. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

Ecco le ulteriori novità dell’IFA e altri top gamma. Samsung Galaxy Note 4: Presentazione il 3 Settembre all’IFA?  – IFA 2014: non solo Sony Xperia Z3 ma anche versione Compact e Ultra – Sony Xperia Z3 Compact nuove foto dal vivo insieme alle caratteristiche tecniche – Xiaomi Mi4 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2: il Confronto Tecnico di MobileOS.it – HTC One M8 for Windows uscita fissata per il 21 agosto? – Aggiornamento Samsung Galaxy S5: In Europa e Usa Arrivano i Primi Update!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *