Sony Xperia Z3, la batteria non si potrà rimuovere

Sony Xperia Z3, ecco alcune anticipazioni. A qualche settimana di distanza dall’ evento fissato da Sony nei pressi di Berlino, esattamente all’ attesissimo evento IFA, compare sul web da qualche ora un’ ennesima foto ufficiale per quanto riguarda l’ Xperia Z3.

In maniera particolare, vi stiamo parlando dei componenti interni che propone questo dispositivo, a partire dalla sua batteria 3100 mAh che purtroppo non si potrà rimuovere. La versione fotografata sembra essere quella equipaggiata di una slot doppia, con tutta probabilità si tratta del modello che dovrebbe fare la sua comparsa nel mercato Asiatico.

Sony Xperia Z3

 

Da quel poco che abbiamo capito, questo Sony Xperia Z3 sarà perfettamente resistente sia all’ acqua che alla polvere, con se avrà il sistema operativo Android in versione KitKat 4.4, lo schermo avrà la tecnologia Triluminos e una diagonale di 5.2 pollici con risoluzione in alta definizione, la CPU è un quad-core targato Qualcomm Snapdragon 801 che lavora ad una velocità di calcolo di 2.4Ghz, GPU Adreno 330, ram da 3GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 2 utile per gli amanti del selfie.

Che dire, solo il tempo ci dirà la verità, una cosa è certa, Sony lancerà questo suo nuovo phablet per contrastare il dominio assoluto che sta avendo Samsung ultimamente, ci riuscirà? Noi vi terremo informati anche grazie alla nostra rubrica dedicata ai prodotti Sony e ai nostri reportage all’IFa di Berlino che inizierà fra pochi giorni, esattamente il 3 settembre.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *