Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: Foto dal Vivo e Nuovi Disegni in CAD!

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact sono più vicini al loro rilascio e lancio ufficiale rispetto a quanto voi possiate immaginare, infatti la casa nipponica si è messa al lavoro sui suoi prossimi dispositivi di punta in versione smartphone classico e smartphone compatto quasi contemporaneamente al rilascio dell’attuale top di gamma Xperia Z2!

Infatti, vi mostriamo una foto (e una carrellata di foto) che potrebbe raffigurare proprio il Sony Xperia Z3 Compact che non sembra molto differente rispetto all’attuale Z1 Compact, naturalmente prendiamo questa foto sempre con il beneficio del dubbio, che però appaiono molto probabili anche rispetto alla fonte che le ha pubblicate!

sony xperia z3

 

 

 

Ma, se avete ancora dubbi che Sony Xperia Z3 e Z3 Compact stanno arrivando velocemente e circa solo sei mesi dopo lo Z2, oggi proveremo a fugarvi anche questi dubbi, in quanto siamo in grado di mostrarvi quest’ ultima fuga di disegni CAD dei telefoni che dovrebbero, quasi sicuramente (diamo sempre una percentuale di errore alla fonte), definire le dimensioni e lo stile dei prossimi smartphone Sony Xperia Z3 e Z3 Compact!

sony xperia z3

sony xperia z3

sony xperia z3 compact

sony xperia z3 compact

Per farla breve, le dimensioni che raffigurano il Sony Xperia Z3 sono un po’ diverse da quelle dello Z2: 146.46 x 72.09 x 7.3 mm, è leggermente più stretto e molto più sottile rispetto all’attuale top di gamma di Sony. Infine, anche lo Z3 sarà molto probabilmente impermeabile.

Per quanto riguarda Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe montare uno schermo da 4.6 pollici e avrà le dimensioni 126.98 x 64,9 x 8,8 millimetri. Pertanto, sarà molto più gestibile in mano e tascabile rispetto allo Z3 che, invece, appare essere abbastanza grande. Inoltre, queste dimensioni lo fanno quasi uguale in altezza rispetto allo Z1 Compact, però più sottile e con la stessa larghezza!

Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe garantire le stesse specifiche tecniche, salvo, forse, per la risoluzione dello schermo e la quantità di RAM. Speriamo che la fiera di Berlino (dove saremo presenti) l’IFA potrà toglierci ogni dubbio riguardo questi dispositivi.

 

fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Ezio Crank Saske

    secondo me una visita dall’oculista ti farà solo bene..lo Z3 compact è alto 126,98 mm (non è difficile leggere dall’immagine) contro i 127 dello Z1c..dove hai letto 129? -.-

    • Si è trattato evidentemente di un errore di battitura tra 126 e 129, magari una maggiore educazione nel far notare le cose sarebbe apprezzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *