SpellFall: un nuovo Puzzle-RPG di Blackflip Studios

Già uscito per i smartphone e tablet di Apple, arriva anche per tutti i dispositivi Android: stiamo parlando di Spellfall, un  nuovo titolo Puzzle RPG di BlackFlip Studios nel Google Play Store.

SpellFall-Android-Game-1

 

Questo nuovo titolo, che ricordiamo è un Puzzle-RPG, raccoglie tutte quelle meccaniche viste in un gioco di ruolo e le assimila in un gameplay molto semplice e intuitivo ma al contempo abbastanza difficile che ci farà stringere le meningi. Inoltre questo titolo gode di poche (ma buone) features, eccole:

  • Gioca con 3 o più Spell Tiles;
  • Getta Spell potenti;
  • Difenditi da innumerevoli mostri;
  • Equipaggia ingranaggi e nuove abilità;
  • Lavora con la tua magia e migliora la sua potenza.

In altre parole, questo titolo riuscirà a movimentare le giornate più noiose attraverso meccaniche abbastanza intuitive e da combattimenti mozzafiato attraverso meccaniche semplici come quelle di Candy Crash, conditi da tantissime abilità e potenziamenti che potremmo sfruttare con lo scopo di divenire i più forti.

Naturalmente, questo titolo è già presente nel App Store di Apple (badge in basso per il download) e per Android arriverà nei prossimi giorni, nell’attesa gustatevi il trailer ufficiale:

Infine, si attendono aggiornamenti dal Google Play Store per l’uscita ufficiale del suddetto titolo per i dispositivi dal robottino verde.

Se ti dovesse interessare Android L, ecco diverse news che potresti leggere (lista completa qui):

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *