Nuovi Spot Samsung per la Serie Galaxy Tab S

Nuovi Spot Samsung per la Serie Galaxy Tab S: Samsung ha ben pensato di rinnovare la campagna pubblicitaria sui Galaxy Tab S, tablet che è arrivato in due versioni, display da 8.4 e 10.5 pollici. Gli schermi hanno risoluzione 2560×1600 pixel con tecnologia super Amoled.

Per ciò che riguarda le specifiche troviamo in entrambe le versioni del Samsung Galaxy Tab S il Processore Snapdragon 800, Ram da 3 GB e storage da 16/32 GB espandibile tramite microSD. Insieme alla GPU Adreno 330 troviamo diverse varianti di connettività tra cui la LTE. Batteria da 4900 mAh o 7900 mAh. Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2!

Samsung Galaxy Tab S 8.4

Samsung Galaxy Tab S è disponibile sul mercato davvero da poco tempo con schermo da 10.5” (467g) o da 8.4” (298g), nelle versioni Wi-Fi, o Wi-Fi e LTE, con memoria da 16GB espandibile con MicroSD (fino a 128GB).

La casa coreana tramite i nuovi Spot Samsung per la Serie Galaxy Tab S ha deciso di iniziare una vera e propria mini serie su questi dispositivi per creare maggiore interesse e aumentare le vendite; nei video pubblicitari i tablet di Samsung vengono preferiti a vecchi e pesanti computer che non utilizzeremo più e che la casa coreana ci propone di sostituire con il proprio terminale. È sicuramente un’idea divertente per i nuovi Spot Samsung, ora vi lasciamo alla visione di quest’ ultimi:

 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *