Nuovo Spot Video iPhone 5S Pubblicato da Apple su YouTube!

Nonostante l’iPhone 5S sia uscito ormai da quasi un anno e tra qualche mese sarà superato dal nuovo iPhone 6, il dispositivo risulta essere ancora molto apprezzato e acquistato dagli utenti e la casa di Cupertino lavora ancora ad alcuni video pubblicitari che lo vedono protagonista.

Per approfondire tutte le notizie riguardanti iPhone 6, vi rimandiamo ai seguenti articoli:

 

iPhone-5S-goldminiatura-rilievo

Apple ha pubblicato, proprio oggi, un ennesimo video pubblicitario per iPhone 5S sul suo canale Youtube, denominato “Dreams”! Lo Spot racconta dei diversi usi che possono fare differenti categorie di lavoratori, si passa dall’uso dell’iPhone 5S per i vigili del fuoco, ai meteorologi, ai piloti, agli artisti e ai veterinari, tutti questi, nel video pubblicitario, utilizzano iPhone 5S per qualche operazione utile alla loro professione.

Naturalmente questo è un modo per mettere in luce, ancora una volta, la versatilità che offre il dispositivo di Apple, che anche grazie alle numerose applicazioni che possiamo trovare nell’ App Store dimostra la sua potenza, come ad esempio, AM-1 per tenere sotto controllo il PH delle acque o AliveECG che viene utilizzata nel video per controllare la frequenza cardiaca di un cavallo!

Insomma, un video classico di Apple che tende a mostrare la forza del suo iPhone 5S e la possibilità di utilizzarlo anche nel mondo business e in usi che non sono così frequenti per la media degli utenti. Ora vi lasciamo al video:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *