Surface Pro 3: da oggi lo si potrà trovare in italia

La casa produttrice Microsoft ha fatto sapere in queste ultime ore della disponibilità del tanto atteso Surface Pro 3 nel nostro Paese, vi stiamo parlando di un tablet ultra leggero che offre  una potenza unica, il costo nei maggiori punto di vendita di elettronica si aggira intorno agli 819 euro.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Surface Pro 3 presenta uno schermo in alta definizione da 12 pollici con una risoluzione in HD pari a 2160×1440 pixel, il suo spessore è di soli 9.1 mm per un peso complessivo di circa 800 grammi. Ottima la batteria che può durare fino ad un massimo di 9 ore, anche quando si passa diverso tempo su Internet.

Surface Pro 3

Questo Surface Pro 3 è equipaggiato dell’ ultima versione Windows Phone 8.1 Pro. Presenta solo una porta USB e una in cui potrete inserire la microSD. I nuovi accessori di cui ha tanto parlato Surface, per esempio, in primis il Surface Pro Type Cover e la nuova Surface Pen che permetterà di controllare la pressione per un’ esperienza di scrittura mai vista fino ad oggi. Non è finita qua, perchè insieme a questo nuovo prodotto troveremo la Docking Station e un adattatore Ethernet Surface

In conclusione, c’ è da sottolineare che questo Surface Pro 3 è più sottile del 30 per cento rispetto al MacBook Air con schermo da 11 pollici e addirittura il 32 per cento più sottile rispetto alla sua vecchia generazione, il Surface Pro 2. Che dire, se deciderete di acquistare o meno il prodotto, a nostro avviso farete una buona scelta, il costo purtroppo è quello che è .

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *