Swing Copters – Il nuovo gioco dai creatori di Flappy Bird

Swing Copters – Il nuovo gioco dai creatori di Flappy Bird! Dopo tutto il polverone sollevato da Dong Nguyen il famoso creatore di Flappy Bird per via delle polemiche riguardanti proprio questo suo gioco, ecco che arriva questo nuovo game che promette scintille; per molti versi simile a Flappy Bird, il famoso uccello pixeloso, e si chiamerà Swing Copters.

Se ti sei perso tutta la polemica riguardo a Flappy Bird forse ti potranno interessare articoli come Flappy Bird non sarà più disponibile negli store smartphoneFlappy Bird sparisce dall’Apple Store. Perché?Attenzione ai cloni di Flappy Bird sull’Apple Store: sono Malware!Il Creatore di Flappy Bird vuole “resuscitare” il gioco!, Flappy Bird è Tornato Disponibile sull’Amazon Store e Flappy Bird – Ecco come averlo su iPhone!

Swing Copster - Il nuovo gioco dai creatori di Flappy Bird

Come vediamo, l’obiettivo del gioco è molto simile a quello di Flappy Bird. In parole povere, dobbiamo superare gli ostacoli e portare sempre più in alto l’elicottero, e come già ci immaginavamo, non si permette nemmeno un errore. É sostanzialmente lo stesso gioco ma con un cambio di direzione (adesso ci spostiamo verso l’alto) e di personaggio… ora anziché un uccello pixeloso avremo un elicottero pixeloso!

Probabilmente il gioco non sarà molto originale se lo confrontiamo con Flappu Bird ma sicuramente creerà addizione. Il piano è portarlo su App Store e Google Play Store come app gratuita insieme ad una versione senza pubblicità al costo di un dollaro / euro. E tu cosa ne pensi? Swing Copters avrà lo stesso successo di Flappy Bird?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *