Tablet Asus da 7 pollici con processore a 4 core Intel Moorefield appare su FCC

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, sul web sarebbe apparso un nuovo tablet realizzato dalla casa produttrice Asus esattamente il modello K007 che è stato scovato in America grazie ai noti uffici della FCC, l’ ente che da un controllo a tutti i prodotti prima di farli arrivare sul mercato.

Scordatevi immediatamente di essere di fronte ad un Nexus, ma vi stiamo parlando di un dispositivo con uno schermo dalla grandezza di 7 pollici e tecnologia IPS con una risoluzione in alta definizione pari a 1200 x 1920 pixel, a bordo troveremo il processore targato Atom Z3560 quad-core da 1.8 GHz, CPU facente parte dei processori Moorefield di Intel con tecnologia a 64-bit, presentati proprio all’ inizio di questo 2014 ed ottimizzati per girare al massimo delle potenzialità su tutti i tablet con a bordo il robottino verde.

Tablet Asus

Come succede tantissime volte nei documenti FCC non c’ è traccia di nessuna informazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, in questo caso, contrariamente possiamo dirvi che questo dispositivo avrà una fotocamera posteriore da 5 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e memoria interna da 16 o 32 GB, non si sa ancora con esattezza. Per il momento sappiamo solo questo.

Il tutto dovrebbe essere annunciato nel giro di qualche settimana e chissà se siamo di fronte ad un nuovo e innovativo tablet Memo Pad o qualche cosa di diverso. Speriamo di scoprirlo il prima possibile in questi giorni perché un po’ tutti noi siamo particolarmente curiosi, siete d’ accordo con noi? ancora segreta la disponibilità e il costo di questo nuovo Tablet Asus , ovviamente, appena sapremo qualche cosa in più, saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *